image_pdfPdfimage_printStampa

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le capacità di gestire e mantenere in modo continuo ed efficace i rapporti scritti e telefonici con i clienti e/o fornitori esteri dell’azienda.
Il corso è particolarmente indicato per gli addetti commerciali degli uffici Export di aziende di tutti i settori merceologici, che vogliano aumentare la propria capacità di utilizzare la lingua inglese in tutte le situazioni di contatto con clienti e/o fornitori.
La didattica del corso comprenderà lezioni frontali, esercitazioni, casi di studio, simulazioni e role playing.
La lingua inglese è di fatto diventata la lingua del business e delle negoziazioni e delle trattative commerciali. Una conoscenza tecnica dell’inglese commerciale diventa uno strumento imprescindibile per tutte quelle imprese che intendono espandere la propria attività all’estero instaurando partnership e trattative commerciali dislocate al di fuori del territorio italiano.
Il corso vuole formare figure professionali dotate di vocabolario appropriato e sicurezza linguistica per impostare e condurre correttamente ed efficacemente negoziazioni e trattative in ambiti commerciali, di marketing, vendite e/o acquisti sia scritti che orali, con i clienti e/o i fornitori dell’azienda.
 
ATTENZIONE: è possibile usufruire del voucher Regione Puglia inserito nel Bando PASS IMPRESE.
 
PROGRAMMA:
1. Presentarsi
2. Telefonare per lo scambio di informazioni
3. Comunicazione scritta
4. Programmare attività aziendali
5. Raccogliere ed aggiornare informazioni
6. Prodotti
 
DURATA: 30 ore
 
Modalità di frequenza: FAD in diretta sincrona o presenza
 
INIZIO CORSO: 12/05/2021
 
DESTINATARI: Addetti commerciali ed in generale tutti coloro che utilizzano la lingua inglese per i rapporti scritti o telefonici con clienti e/o fornitori e che vogliono migliorare la conoscenza, sia scritta che orale, della lingua e del vocabolario specifico.
Il corso si rivolge a persone che hanno una conoscenza medio/ medio-bassa della lingua inglese.
Prima del corso, gli iscritti dovranno effettuare un test on line che consentirà di conoscere il livello di conoscenza della lingua inglese dei partecipanti e creare di conseguenza dei gruppi aula con persone di livello omogeneo.
 
ATTESTAZIONE:
Attestato di frequenza.
 
COSTO: € 4.375 oltre Iva
 
ATTENZIONE: Sarà possibile utilizzare il Voucher Regione Puglia denominato PASS IMPRESE a copertura dell’80% dei costi della formazione.
 

 

Contatti

info@sudformazione.com / 080.403.35.36

 

image_pdfPdfimage_printStampa

Post correlati