Corso “Collaborazione alle attività di assistenza socio sanitaria all’utente” – Codice 564

Inizio Corso: 23 Ottobre 2024
Durata Corso: 70 ore

intro

COS’È IL BANDO GOL?

GOL = Garanzia Occupabilità Lavoratori è un Bando del Ministero che prevede una serie di servizi, per il reinserimento lavorativo di disoccupati, lavoratori in cassa integrazione, disabili, donne, giovani, over 50 e altre categorie svantaggiate.

Partecipando al corso potrai ottenere un rimborso sino a  € 245,00.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI!


Contenuti formativi generali

Il corso di “Collaborazione alle attività di assistenza socio sanitaria all’utente” GOL consente di formare il partecipante affinché diventi un vero e proprio “operatore per le attività di assistenza familiare”. L'aumento esponenziale delle necessità di assistenza a persone non-autosufficienti o parzialmente autosufficienti all'interno dei nuclei familiari ha reso questo tipo di professionalità sempre più richiesta e necessaria. I partecipanti al termine del corso saranno in grado di conoscere i principali servizi sociali e sanitari del territorio, le principali malattie dell'anziano e la loro evoluzione, le infezioni, malattie da infezioni e fattori di rischio e tutto ciò che concerne l’assistenza alla persona.

Il corso di “Collaborazione alle attività di assistenza socio sanitaria all’utente” è destinato ai beneficiari del Programma GOL appartenenti al Percorso 2

Modalità

Presenza

Il corso si svolgerà a Bari, in via Melo da Bari n. 229, a pochi passi dalla Stazione Centrale.

Contatti

Per maggiori info, puoi contattattarci al numero
393 9171285

Prezzi

Richiedi info per Corso “Collaborazione alle attività di assistenza socio sanitaria all’utente” – Codice 564

sempre al tuo fianco

Hai bisogno di aiuto?

Ricevi risposta immediata via Whatsapp o usa il modulo in fondo alla pagina