Corso di Formazione per la qualifica di Operatore Socio Sanitario O.S.S.

“AVVISO PUBBLICO N. 1/FSE/2018 – PERCORSI FORMATIVI PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO SANITARIO”

Sudformazione in collaborazione con I.S.P.A. organizza un corso di formazione professionale, finanziato dalla Regione Puglia, per l’attività dell’Operatore Socio Sanitario, come previsto Regolamento Regionale n. 28 del 18/12/2007, sono rivolte alla persona e al suo ambiente di vita e si esplicano, in particolare, in-.

    Assistenza diretta ed aiuto domestico alberghiero

    Intervento igienico sanitario e di carattere sociale

    Supporto gestionale, organizzativo e formativo

L’O.S.S. svolge la propria attività nel settore sociale e in quello sanitario ed, in particolare, in strutture di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali, semi-residenziali, ospedaliere ovvero direttamente al domicilio dell’utente.

GRADUATORIA IDONEI CORSO OSS ISPA SUDFORMAZIONE

ESITI PROVA SCRITTA DEL 21 FEBBRAIO 2019

ELENCO CANDIDATI IDONEI E NON IDONEI 

ESAME CORSO OSS

Le selezioni avranno luogo nelle seguenti date:

PROVA SCRITTA:

Si svolgerà il giorno Giovedì 21 Febbraio 2019 a partire dalle ore 15:00, presso Fondazione Istituto Tecnico Superiore “Antonio Cuccovillo” sito a Bari in Via Divisione Acqui, snc, nei pressi del “Sacrario dei Caduti D’Oltremare” di Bari.

I Candidati saranno divisi in 2 gruppi, in base all’iniziale del cognome:

Candidati da ABBINANTE a LONGO
Ore 14:30 avvio prima registrazione;
Ore 15:30 fine prima registrazione;
Ore 16:00 inizio prima prova scritta di selezione;
Ore 17:00 fine prima prova scritta di selezione;

Candidati da LOPEZ a YAKIAK
Ore 17:30 avvio seconda registrazione;
Ore 18:30 fine seconda registrazione;
Ore 19:00 inizio seconda prova scritta;
Ore 20:00 fine seconda prova scritta.

N.B. Saranno ammessi alla registrazione tutti i candidati che abbiano consegnato entro il 18 febbraio 2019 h. 18:00 la modulistica richiesta per l’adesione al corso.
N.B. Tutti i candidati, che arriveranno dopo il termine di registrazione, non potranno accedere alla prova scritta.

PROVA ORALE:

La prova orale si svolgerà a partire dal 25/02/2019 ore 09:00 presso la sede operativa del corso in Bari alla Via Amendola, 172/C e proseguiranno, qualora necessario, il giorno 26/02/2019.

L’elenco dei candidati ammessi alla stessa sarà comunicato, con valore unico di notifica, sul sito di SUDFORMAZIONE:www.sudformazione.com e sul sito di I.S.P.A.: www.ispaformazione.it e mediante AFFISSIONE sia presso la sede del corso sita a Bari in Via Amendola, 172/C, presso Executive Center, sia presso Sudformazione, sito a Bari in Via Ottavio Serena, 14/A .

N.B. Tutti i candidati dovranno presentarsi puntuali agli orari indicati e muniti di un documento di identità in corso di validità, in mancanza del quale non saranno ammessi alle prove.

SPECIFICHE CORSO

Durata
Il corso avrà una durata di 1000 ore di cui 550 ore di formazione d’aula e laboratorio e 450 ore di tirocinio formativo.

Destinatari
I corsi sono rivolti a cittadini residenti e/o domiciliati in un Comune del territorio regionale pugliese disoccupati/inoccupati; abbiano assolto all’obbligo scolastico ai sensi della normativa vigente; abbiano compiuto il 17° anno di età alla data di iscrizione al corso. Per gli allievi stranieri è richiesta buona conoscenza della lingua italiana.

Sede
BARI Il corso si terrà presso la sede operativa dell’Ente Partner I.S.P.A., sita a Bari in Via Amendola, 172/C, presso Executive Center

Attestazione finale
Al termine del corso, previo superamento degli esami finali, sarà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dalla Regione Puglia e valido su tutto il territorio nazionale

Per informazioni, scrivete all’indirizzo oss@ispaformazione.it

SCARICA IL TEST

Per essere sempre aggiornati sui bandi presenti sul territorio regionale e sulle offerte di lavoro, Vi preghiamo di iscrivervi sul nostro sito www.sudformazione.com nella sezione servizi per il lavoro:
https://www.sudformazione.com/modulo-iscrizione-persone-apl/